Borse di studio INPS e Link Campus University

908x402-borse-di-studio-v-1

L’Università degli Studi Link Campus University, per l’anno accademico 2016-2017, mette a disposizione borse di studio a copertura totale o parziale per il Master in Tutela dell’ambiente e criminalità ambientale. Metodologie innovative per l’analisi criminale geo spaziale e per l’impiego operativo di droni nell’intelligence ambientale.

Bando scaduto

Le prove di selezione per accedere alle borse di studio del Master in Tutela dell’ambiente e criminalità ambientale. Metodologie innovative per l’analisi criminale geospaziale e per l’impiego operativo di droni nell’intelligence ambientale si svolgeranno il 30 novembre 2016 – ore 15.00-16  prova scritta – 16.00-19.00 prova orale.

BORSE DI STUDIO INPS

In convenzione con INPS Gestione ex INPDAP, mette a disposizione 10 borse di studio in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA ridotto

Scarica il vademecum

BORSE DI STUDIO LINK CAMPUS UNIVERSITY

L’Università degli Studi Link Campus University mette a disposizione 5 borse di studio per l’anno accademico 2016-2017, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione da assegnare per titoli e superamento di una prova d’esame.

scarica il bando

PULSANTE_SCARICA_LADOMANDA